Privacy policy

Lost and Found Hotel rispetta la tua privacy e si impegna a proteggere i tuoi dati personali. Questa informativa sulla privacy ha l’obiettivo di informarti su come raccogliamo e utilizziamo i tuoi dati personali quando visiti il nostro sito web (indipendentemente da dove venga visitato), quali sono i tuoi diritti in materia di privacy e come la legge ti protegge.

Siamo Lost and Found Hotel e trattiamo i tuoi dati con la modalità stabilita dal regolamento 2016/679 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD), in inglese GDPR, General Data Protection Regulation – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, il quale abroga la precedente direttiva 95/46/CE del Parlamento Europeo.

I dettagli su come contattarci qualora tu abbia qualsiasi dubbio sulla protezione dei tuoi dati personali sono disponibili nella sezione “Dati di contatto”.

Dobbiamo assicurarci di avere una solida base giuridica per l’elaborazione dei tuoi dati personali e questa informativa spiega come conserviamo e utilizziamo legalmente le tue informazioni. In generale, siamo autorizzati ad elaborare le tue informazioni personali, ove necessario in concomitanza con un contratto stipulato con la nostra società (ad esempio, un contratto per l’utilizzo dei nostri prodotti o servizi), per consentire di adempiere i nostri obblighi legali o laddove avessimo un interesse legittimo, pur prevalendo sempre l’interesse del cliente.

Tieni presente che sul nostro sito Web possono essere presenti link di accesso a siti web esterni non coperti dalla nostra normativa. Per questo motivo, ti invitiamo a verificare le politiche sulla privacy delle terze parti prima di inviare qualsiasi tipo di informazione personale. Lost and Found Hotel non sarà in nessun caso responsabile per il contenuto, la funzione o la raccolta di dati personali da parte di siti web esterni.

Quali informazioni raccogliamo su di te e come le raccogliamo?

Non è richiesto, per legge o da qualsiasi contratto con noi, che tu ci fornisca informazioni personali tramite questo sito web. Sarà necessario fornire le tue informazioni personali laddove sia strettamente necessario per erogare un servizio da te stesso richiesto.

Informazioni che ci fornisci

Possiamo ricevere informazioni personali che ti riguardano ogni volta che ci contatti, ad esempio, nei seguenti casi:
  • Quando richiedi informazioni sui nostri prodotti o servizi.
  • Utilizzando il sito e/o navigando sul nostro portale web.
  • Contattandoci per telefono, per posta, e-mail, via live chat oppure attraverso il nostro Portale di Aiuto.
  • Richiedendo informazioni e/o presentando una candidatura per un’offerta di lavoro.


  • Informazioni di identificazione personale, come nome completo e titolo.
  • Informazioni di contatto, domicilio, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.
  • Informazioni aggiuntive relative all’utilizzo del nostro sito e servizi, come le tue preferenze di marketing, risposte a sondaggi e richieste di feedback.
  • Informazioni relative alle tue spedizioni, includendo i dati del destinatario.
  • Informazioni fiscali in caso di spedizioni internazionali.
  • Informazioni sul pagamento, raccolte e trasmesse in forma sicura alla nostra piattaforma di pagamento.
  • Per quanto riguarda le candidature per offerte di lavoro, il tuo CV, includendo i dettagli su percorso di studi ed esperienze lavorative, così come qualsiasi altra informazione che hai deciso di fornirci con il tuo curriculum vitae.


  • Informazioni che raccogliamo su di te sul nostro sito web

    Raccogliamo informazioni utilizzando cookie, e altre tecnologie simili, per aiutarci a identificarti e distinguerti da altri utenti che utilizzano il nostro sito web. Queste risorse possono semplificare la tua esperienza online, evitando che tu debba inserire nuovamente alcune informazioni nel processo di acquisto, e permettendoci anche di apportare miglioramenti alla nostra pagina web. Per ulteriori informazioni sulla modalità e utilizzo dei cookie, consulta la sezione sulla Politica sui cookie che trovi più in basso in questa pagina.

    Quando visiti il nostro sito web, potremmo raccogliere le seguenti informazioni:
  • Se accedi attraverso una terza parte, registreremo la scelta del provider di accesso.
  • Se si associa l’account a una terza parte, ad esempio un marketplace dal quale importare articoli per una spedizione, registreremo i dati necessari per l’accesso.
  • L’identificazione del dispositivo (cookie, indirizzo IP) e posizione generale per la prevenzione di frodi.
  • Dati sulle visite al nostro sito web e le fonti accessibili, tra cui, ma non limitato a siti web, link, informazioni sul traffico, localizzazione, blog e altri dati di comunicazione.
  • Quando gli ordini provengono da fonti pubblicitarie, registriamo la fonte di ciascun ordine con il fine esclusivo di valutare l’efficacia degli annunci. Queste informazioni non verranno utilizzate per studiare il profilo del cliente.
  • Il nostro sito web non è rivolto a minori e in nessun caso saranno raccolti consapevolmente dati di minori.


  • Informazioni che raccogliamo su di te da altre fonti

    Se ci invii una candidatura di lavoro, possono essere richieste, tramite un’agenzia autorizzata, informazioni sulla tua fedina penale e accedere al contenuto che hai condiviso pubblicamente, compresi i social media.

    Questo elenco non è né esaustivo, né limitante. In determinati casi, potremmo aver bisogno di raccogliere dati aggiuntivi per gli scopi indicati in questa politica.

    Informazioni che riceviamo su di te da altre fonti

    Se hai utilizzato altri siti web con cui operiamo, potresti aver dato il consenso a terze parti, di condividere i tuoi dati personali con noi, incluse le informazioni relative all’utilizzo degli altri siti o servizi relazionati che offriamo.

    Le informazioni fornite da terze parti con cui operiamo per fornirti i nostri prodotti o servizi, come un marketplace, piattaforme e-commerce, fornitori di media di pagamento, aziende di trasporto, società di supporto Aziende tecnologiche e pubblicitarie.

    Tali dati possono includere informazioni di terze parti con cui lavoriamo per erogare i nostri prodotti e servizi, come marketplaces, e-commerce, piattaforme di pagamento, aziende di trasporto, società di supporto tecnologico e pubblicitario.

    Come utilizziamo le tue informazioni personali?

    Le basi legali per l’utilizzo delle informazioni personali

    Ci assicuriamo che qualsiasi uso dei tuoi dati personali sia basato sul Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR in quanto a:

    i. Stipulazione ed esecuzione del tuo contratto con noi;

    ii. Rispetto dei nostri obblighi legali;

    iii. Raggiungimento dei nostri interessi legittimi, o di terze parti, prevalendo sempre l’interesse del cliente.

    Come utilizziamo i tuoi dati su queste basi legali

    Di seguito esponiamo i diversi usi dei tuoi dati personali che possono verificarsi nell’ambito di ciascuna base legale:

    i. Stipulazione ed esecuzione del tuo contratto con noi

    a. Verificare la tua identità

    Potremmo utilizzare le tue informazioni laddove fosse necessario per far fronte ai nostri obblighi legali o per individuare e prevenire frodi, riciclaggio di denaro o altri reati.

    b. Offrire i nostri prodotti o servizi È necessario per noi utilizzare i tuoi dati personali per l’adempimento del contratto stipulato con te, come ad esempio quanto ti registri come cliente. I tuoi dati saranno sempre utilizzati in questo contesto per:

  • Fornirti informazioni sul tuo contratto stipulato con noi;
  • Fornirti informazioni relative ai nostri prodotti e servizi in relazione alle tue esigenze personali (come, ad esempio, esigenze di spedizione e servizi aggiuntivi tra i quali l’assicurazione);
  • Verificare la tua identità;
  • Gestire tutti i reclami da te inoltrati e, in conseguenza, effettuare i dovuti miglioramenti necessari ai nostri prodotti e servizi;
  • Contattarti relativamente a eventuali cambi apportati ai nostri prodotti o servizi;
  • Amministrare il nostro sito web, includendo il problem-solving, la diagnosi di situazioni, l’analisi statistica, le ricerche guidate ed i test per mantenere sicuro l’accesso al nostro sito.


  • Se registri un account, potremmo utilizzare il numero di telefono che hai fornito per aiutarti a ottenere informazioni specifiche che riteniamo possano essere utili per la gestione del tuo account. È importante sottolineare che tutte le chiamate, in ingresso o uscita, possono essere registrate e memorizzate utilizzando la tecnologia di terze parti a fini di monitoraggio e miglioramento del servizio. Solo dopo aver raggiunto tali finalità, le registrazioni saranno sospese.

    Se richiedi informazioni o ci invii una candidatura di lavoro, utilizzeremo le tue informazioni personali come parte integrante del processo di assunzione, al fine di valutare la tua idoneità per il ruolo.

    ii. Rispetto dei nostri obblighi legali

    a. Rispetto dei nostri Termini e Condizioni, e/o altre politiche.

    b. Gestione e pianificazione logistica, compresa la contabilità e revisione contabile.

    c. Gestione di controversie legali che ti coinvolgono.

    d. Rilevare e prevenire frodi, riciclaggio di denaro e/o altri reati.

    e. Protezione dell’usuario e di altri da possibili danni.

    Potremmo usare i tuoi dati personali laddove fosse necessario proteggere i tuoi interessi o quelli di altri. Questo può includere crimini come furto d’identità, pirateria o frode.

    iii. Usare i tuoi dati per perseguire interessi legittimi

    a. Contattarti per promuovere altri prodotti o servizi che riteniamo possano essere di tuo interesse

    I tuoi dati personali potrebbero essere utilizzati per identificarti e per informarti su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

    La scelta di ricevere da Lost and Found Hotel e-mail promozionali, o chiamate, o entrambe, è volontario. La tua scelta non influirà in alcun modo sui prodotti e servizi che hai contratto con noi o che deciderai di acquistare in futuro.

    Puoi aggiornare le tue preferenze in qualsiasi momento dal menù “Impostazioni” del tuo account. Tutte le informazioni complete sulla gestione delle preferenze del tuo account sono disponibili nel nostro Portale di Aiuto.

    b. Contattarci per comunicare cambiamenti importanti che potrebbero riguardarti o per verificare e/o aggiornare informazioni specifiche

    In determinate occasioni, potremmo utilizzare le tue informazioni personali per rispondere correttamente alle tue domande o informarti riguardo a cambiamenti importanti.

    Utilizzeremo i tuoi dati personali laddove fosse strettamente necessario per:

  • Interagire e rispondere a tutte le comunicazioni che ci invii, includendo i post sui social media in cui ci tagghi.
  • Informarti su eventuali modifiche importanti relative alla nostra attività o alle nostre condizioni e politiche di utilizzo.
  • Verificare o aggiornare informazioni personali importanti, come ad esempio i dettagli del conto bancario in caso di pagamenti con domiciliazione bancaria.


  • c. Rispondere a tutte le comunicazioni che ci invii

    Include chiamate, e-mail, interazioni di live chat, richieste formulate attraverso il Portale di Aiuto o messaggi sui social media.

    d. Migliorare il nostro business

    Al fine di offrire migliori prodotti, servizi ed esperienze, potremmo utilizzare le tue informazioni con il fine di:

  • Rivedere e migliorare i nostri prodotti e servizi esistenti e svilupparne di nuovi.
  • Rivedere e migliorare le prestazioni dei nostri sistemi, processi e personale, compresa la formazione.
  • Migliorare il nostro sito per garantire che i contenuti siano presentati nel modo più efficace per te e il tuo dispositivo elettronico.
  • Per misurare e conoscere l’efficacia della pubblicità che offriamo a te e agli altri utenti, e permetterci di creare una pubblicità dedicata e pertinente.
  • Condurre sondaggi sui nostri prodotti e sondaggi al fine di migliorarli. Possiamo utilizzare terze parti per gestire i sondaggi, nel qual caso queste terze parti agiranno come responsabili del trattamento dei dati.


  • Modificazione delle finalità

    Utilizzeremo le tue informazioni personali solo ed esclusivamente per gli scopi citati, a meno che non sia ragionevolmente considerato necessario il suo uso per un altro motivo compatibile con lo scopo originale. Se abbiamo bisogno di utilizzare le tue informazioni personali per scopi non correlati, ti sarà notificato e spiegata la base giuridica che consente la suddetta modifica.

    Potremmo elaborare le tue informazioni personali senza il tuo esplicito consenso in conformità con le regole di cui sopra, laddove ciò sia richiesto o consentito dalla legge.

    Con chi condividiamo le tue informazioni personali?

    Condivisione delle informazioni all’interno della nostra azienda.

    Condividiamo le informazioni che ci fornisci con il nostro personale per poterti offrire i nostri prodotti o servizi.

    Condivisione delle informazioni con terze parti.

    Potremmo condividere i tuoi dati con determinate terze parti. Ad esempio, potremmo condividere le tue informazioni con:

    1. Internet hosting provider con cui lavoriamo per ospitare il nostro sito web, l’infrastruttura correlata, i servizi e le applicazioni.

    2. Corrieri che forniscono il servizio di trasporto merci selezionato.

    3. Sistemi di gestione dei contatti per inviare e-mail, messaggi istantanei, messaggi tramite i social media e messaggi SMS.

    4. Fornitori che gestiscono le opinioni dei clienti sui nostri prodotti e servizi. Collaboriamo con terze parti che agiscono come processori di dati, al fine di ottenere pareri, valutazioni, commenti dei clienti che hanno acquistato i nostri servizi attraverso uno dei nostri sito web.

    In alcune circostanze eccezionali, i suoi dati personali possono essere divulgati a terzi, come nei seguenti casi:

    1. Richiesta da parte delle Autorità competenti o sicurezza dello Stato, o al fine di adempiere procedimenti giudiziari, ordinanze giudiziarie o procedimenti legali e/o regolamentari.

    2. Per la sicurezza e protezione dei nostri dipendenti, della nostra proprietà o proprietà pubblica.

    3. Per la prevenzione o rilevazione di reati, compreso lo scambio di informazioni con altre società o organizzazioni per la protezione da frodi e casi di riduzione del rischio creditizio.

    4. Proporzionata come parte di una fusione, attività o vendita di attività, nel caso in cui ciò accada, condivideremo le tue informazioni con il potenziale venditore o acquirente coinvolto.

    5. Come parte di una fusione, vendita di attività o attività, qualora fosse questo il caso, le tue informazioni saranno condivise con l’acquirente interessato o potenziale compratore.

    Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni personali?

    Le tue informazioni saranno mantenute per il tempo necessario per raggiungere gli obiettivi per cui sono state raccolte. Se stai usufruendo di un servizio, tutti i dati saranno conservati fino a che il servizio non sia completato.

    Se ci invii il tuo CV o ti iscrivi a una candidatura di lavoro, manterremo il tuo CV e/o qualsiasi altra pubblicazione disponibile sui tuoi social network, per un periodo di 12 mesi. Qualora la tua candidatura fosse stata presa in considerazione per un ruolo particolare, potremmo conservare le tue informazioni per un periodo più esteso.

    In tutti gli altri casi, manterremo le tue informazioni personali fino a quando i reclami o le controversie legali in corso siano state risolte, non vi è alcun rischio diretto di attività fraudolente e/o il tuo debito risulti saldato. Quanto i dati vengono eliminati, il tuo account passerà allo stato di inattività. Come proteggiamo le tue informazioni personali?

    Tutte le misure necessarie saranno adottate per garantire che i tuoi dati personali siano trattati in modo sicuro in conformità con questa politica.

    Ci assicuriamo che tutte le informazioni fornite siano trasferite in modo sicuro attraverso il nostro sito web. Tuttavia, è necessario tenere presente che la trasmissione di informazioni via internet non è completamente sicura. Anche se faremo del nostro meglio per proteggere i tuoi dati personali, non ci è possibile garantire la totale sicurezza delle tue informazioni. Pertanto, qualsiasi trasmissione di dati si seguirà sotto la tua propria e stretta responsabilità. Una volta ricevute le tue informazioni, utilizzeremo procedure rigorose e protocolli di sicurezza per cercare di impedire l’accesso non autorizzato.

    Ove possibile i dati verranno conservati ed elaborati all’interno dell’UE. Laddove ciò non possa essere garantito, le parti terze concordano sul fatto che le informazioni saranno trattate secondo il Privacy Shield Framework – trattato tra USA e UE in materia di protezione dei dati o le clausole di modello dell’UE – tipo di clausole contrattuali utilizzate negli accordi tra i fornitori di servizi ed i loro clienti per garantire che il trasferimento dei dati provenienti dallo spazio economico europeo sia conforme al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD).

    Tutte le informazioni che ci fornisci sono memorizzate su server sicuri di terze parti. Nel caso in cui ti avessimo fornito, o laddove tu abbia scelto una password che ti consente di accedere a determinate parti del nostro sito, sei tenuto a mantenerla riservata. Ti chiediamo di non condividere la password con nessuno.

    Come puoi aiutare a mantenere le tue informazioni personali al sicuro

    Adotteremo tutte le misure ragionevoli possibili per garantire che le informazioni personali fornite tramite il nostro sito web siano conservate e gestite in modo sicuro. Lost and Found Hotel è conforme al protocollo PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), stabilito per proteggere i dati dei proprietari della carta di credito durante e dopo una transazione economica. La piattaforma https utilizza sofisticati dispositivi di sicurezza per proteggere le tue informazioni personali. Puoi contribuire a mantenere le tue informazioni personali sicure, non solo sul nostro sito web, ma anche quando fornisci i tuoi dati in linea ad altri fornitori.

    In seguito, alcuni semplici consigli che ti possono essere utili per migliorare la sicurezza delle tue informazioni:

    1. Utilizza un browser e un sistema operativo moderno e sicuro.

    2. Assicurati che il browser e il sistema operativo dispongano degli ultimi aggiornamenti in materia di sicurezza.

    3. Utilizza password complesse e non riutilizzarle su più siti web.

    4. Mantieni private le tue password.

    5. Informati su come avvengono le truffe via e-mail e presta massima attenzione quando utilizzi la posta elettronica.

    6. Informati sui i rischi legati all’uso di reti pubbliche Wi-Fi.

    Quali diritti hai rispetto alle tue informazioni personali?

    Hai il diritto di essere informato

    Abbiamo l’obbligo legale di fornire informazioni concise, trasparenti, comprensibili e facilmente accessibili sui tuoi dati personali e sull’uso di essi. Questa politica è stata scritta per questo obiettivo specifico. Tuttavia, laddove dovessi avere ulteriori domande, o avessi bisogno di informazioni più specifiche, potrai metterti in contatto con noi usando la sezione Contatti del sito web o scrivendo all’indirizzo e-mail mail@lostandfoundhotel.it.

    Hai il diritto di accedere ai tuoi dati personali

    Hai il diritto di chiederci di confermare se stiamo conservando o meno le tue informazioni personali. Qualora i tuoi dati fossero conservati, hai il diritto di richiederne una copia e di essere informati su:

    1. Perché stiamo conservando le tue informazioni personali.

    2. Quali categorie di informazioni stiamo utilizzando.

    3. Con chi abbiamo condiviso le tue informazioni.

    4. Per quanto tempo prevediamo conservare le tue informazioni.

    Al fine di mantenere la sicurezza dei tuoi dati, dovremo verificare la tua identità prima di fornirti una copia delle informazioni in nostro possesso.

    La prima copia dei tuoi dati che ci chiedi sarà fornita gratuitamente. Se hai bisogno di ulteriori copie, potremmo addebitarti una commissione amministrativa per coprire i costi dell’operazione.

    Hai il diritto di correggere i dati personali inesatti o incompleti

    Se hai richiesto una copia dei tuoi dati personali, e hai visto che sono inesatti o semplicemente incompleti. In questo caso, puoi contattarci per poter correggere o completare i dati.

    Hai il diritto di annullare l’iscrizione

    In determinate occasioni, non è più necessario per noi conservare le tue informazioni personali:

    1. Non è più necessaria la conservazione delle informazioni per le quali erano state mantenute.

    2. Decidi di revocare il tuo consenso ad utilizzare le tue informazioni personali, e non abbiamo altri motivi legali per continuare a usarli.

    3. Sei contrario all’utilizzo delle tue informazioni e non abbiamo motivi imperativi per continuare a usarle.

    4. Abbiamo usato le tue informazioni illegalmente.

    5. Abbiamo ricevuto un avviso legale che ci impone di rimuovere i vostri dati personali.

    Hai il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Se ritieni che una di queste situazioni ti riguardi, inviaci un’e-mail all’indirizzo mail@lostandfoundhotel.it.

    Hai il diritto di avere una copia dei tuoi dati trasferiti a te o a terzi in un formato compatibile

    Hai il diritto di ottenere una copia dei tuoi dati per scopi personali. Il diritto di portabilità consente di spostare, copiare o trasferire i dati personali più facilmente da un sistema IT ad un altro, in modo sicuro e protetto.

    Se hai bisogno di trasferire una copia dei tuoi dati personali ad un’altra organizzazione in modo omologato e in un formato leggibile da un dispositivo informatico, ti preghiamo di contattarci. L’esercizio di questo diritto è una gestione gratuita.

    Hai il diritto di rinunciare al marketing diretto

    In qualsiasi momento puoi comunicarci che preferisci che i tuoi dati personali non siano utilizzati per scopi di marketing diretto. Se non desideri ricevere alcun tipo di comunicazione di marketing diretto da parte nostra, puoi inviarci una richiesta esplicita nei seguenti modi:

  • Utilizzando il link di annullamento dell’iscrizione in fondo a qualsiasi e-mail di marketing inviata da Lost and Found Hotel.
  • Inviando un’e-mail all’indirizzo mail@lostandfoundhotel.it


  • Hai il diritto di negare l’utilizzo delle tue informazioni per i nostri legittimi interessi

    In determinate occasioni, usiamo le tue informazioni personali per raggiungere obiettivi che possono beneficiare entrambi:

  • Quando ti parliamo di prodotti o servizi simili a quelli che hai già acquistato.
  • Quando usiamo le tue informazioni per aiutarci a migliorare la nostra attività.
  • Quando ti contattiamo per interagire, comunicare o farti conoscere i cambiamenti che stiamo apportando a Lost and Found Hotel.


  • Il nostro obiettivo è che i vostri diritti e i vostri dati personali siano protetti adeguatamente. Se credi che stiamo usando i tuoi dati personali in modo ingiustificato e i tuoi diritti sono violati, hai il diritto di presentare un reclamo.

    A meno che non vi sia una causa di forza maggiore, non continueremo ad utilizzare i tuoi dati personali.

    Per esercitare il tuo diritto di interruzione dell’utilizzo dei tuoi dati per le finalità di cui sopra dettagliate, ti preghiamo di inviare un’e-mail a mail@lostandfoundhotel.it

    Hai il diritto di limitare il modo in cui utilizziamo i tuoi dati personali

    Hai il diritto di chiedere l’interruzione dell’utilizzo dei tuoi dati personali, ma di conservarne una copia.

    Questo diritto può essere esercitato quando si verificano le seguenti circostanze:

    1. Ci hai confermato che le informazioni in nostro possesso sono imprecise e non siamo ancora riusciti a verificarlo.

    2. Ci hai negato, o ti sei opposto, all’utilizzo delle tue informazioni per i nostri interessi legittimi e stiamo esaminando la tua obbiezione.

    3. Abbiamo usato le tue informazioni in modo illegale, ma non hai espresso la volontà di cancellazione dei tuoi dati.

    4. Lost and Found Hotel non ha più bisogno di utilizzare le tue informazioni, ma ci indichi che dobbiamo conservarne una copia per un reclamo legale attualmente in corso.

    Se ritieni di trovarti in una di queste situazioni, inviaci un’e-mail a mail@lostandfoundhotel.it

    Hai diritti relativi al processo decisionale automatizzato e alla categorizzazione del tuo profilo

    Qualsiasi decisione automatica che intraprendiamo è utilizzata esclusivamente allo scopo di personalizzare le informazioni che ti forniamo. Non utilizzeremo questo formato per prendere decisioni che abbiano un effetto legale o che incidono in modo significativo. In qualsiasi momento, hai il diritto di non essere soggetto a tali decisioni.

    In caso di dubbi, o domande, su questo diritto, scrivici a mail@lostandfoundhotel.it

    Utilizzo dei Cookies

    In alcune occasioni, otteniamo informazioni dal tuo dispositivo per migliorare i nostri servizi. Tali informazioni saranno utilizzate per scopi statistici sui nostri visitatori e l’uso che fanno del nostro sito. Queste informazioni non contengono dati personali.

    Le informazioni verranno raccolte tramite un file cookie. I cookie vengono scaricati automaticamente sul dispositivo. Il cookie viene memorizzato nel tuo disco rigido perché contiene informazioni che vengono trasferite al tuo disco rigido. Questa azione ci aiuterà a migliorare il nostro sito web e il servizio che vi offriamo.

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    Dopo esserti registrato su Lost and Found Hotel, puoi consentirci di accedere al tuo account e-commerce o marketplace (ove compatibile) per scaricare le informazioni di spedizione e i dettagli di consegna. Questo accesso sarà utilizzato solo se ci avete dato esplicito permesso, in caso contrario, non accederemo al tuo e-commerce o marketplace. La tua password Lost and Found Hotel e le password del tuo e-commerce o marketplace dovrebbero essere diverse per motivi di sicurezza.

    Cambi alla nostra politica sulla Privacy

    Tutte le modifiche apportate alla nostra politica sulla privacy saranno pubblicate in questa pagina e, ove previsto, te lo notificheremo via e-mail. Si prega di controllare frequentemente gli aggiornamenti o le modifiche alla nostra politica sulla privacy.

    Questa versione è stata aggiornata l’ultima volta in data 01/03/2023.

    Reclami

    Se desideri presentare un reclamo in merito alla nostra raccolta, o l’utilizzo dei tuoi dati personali, ti preghiamo di contattarci in prima istanza per cercare di risolvere il tuo reclamo nel più breve tempo possibile.

    Dati di Contatto

    Il nostro Data Protection Officer è Salvatore Monetta, che può essere contattato al seguente indirizzo e-mail: mail@lostandfoundhotel.it

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